Chi Siamo - Vaniglia&Cioccolato

-
Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 

Il salone Vaniglia & Cioccolato nasce nel dicembre 2008 per condividere un sogno e la nostra ambizione ci unisce verso l'eccellenza, la gioia e l'entusiasmo di garantire ai nostri clienti, anche ai piu esigenti, un valore aggiunto in termini di prestazioni e servizi.

Il beauty center accoglie la propria clientela in un ambiente elegante e confortevole, in stile barocco.

Collaboriamo con marchi di qualita' (HAIRMED, Z.ONE, REVIVRE, Esterel, Sixtus, Dior, mi-ny, Sabel, ecc...) con attenzione per il benessere di cute e capelli.
Utilizziamo colori in olio senza ammoniaca, profumati e arricchiti con oli nutrienti, che garantiscono un'ottima copertura dei capelli bianchi, brillantezza e durevolezza.

LO STAFF

Barbara (stilista)

Diplomata presso la Scuola Triennale per Parrucchieri "C.E.T.A." di Taranto e qualificata col metodo di taglio "Pivot Point", il famoso metodo di insegnamento americano nato a Chicago nel 1962.
Dopo le prime esperienze lavorative nella provincia di Taranto, la propria crescita professionale continua prima a Modena e poi a Venezia, dove l'esperienza presso il prestigioso Salone dell'Hotel Cipriani e il contatto diretto con il "Festival del Cinema di Venezia" apportano ulteriore valore aggiunto e professionalità alle proprie capacità stilistiche.

Dopo l'eperienza veneziana si trasferisce per un breve periodo a Londra, dove segue un "corso di taglio" presso la "Vidal Sassoon Academy", e successivamente a Milano, dove lavora presso i più importanti saloni della città, tra cui quello di via Montenapoleone, specializzandosi in acconciature di tendenza e acconciature da sposa, fondamentali nel bagaglio tecnico-professionale di un acconciatore.

Infine, il sogno diventa realtà e finalmente nel 2008 apre il Salone Vaniglia & Cioccolato, insieme a Marisa.

Diplomata presso l'Istituto IAL di Ragusa, dopo le prime esperienze lavorative in Sicilia presso diversi saloni della provincia di Ragusa, ha continuato il proprio percorso professionale dapprima nella città di Pavia e successivamente nei più importanti saloni di Milano.

Per un breve periodo, ha lavorato come freelander negli Emirati Arabi Uniti.
Successivamente presso l'Hotel Palace di San Moriz e presso l'Hotel Cipriani di Venezia.

Continua la propria esperienza professionale in diversi saloni di Milano, dove lavora anche presso l'Hotel Principe di Savoia e in via Montenapoleone, periodo durante il quale porta a termine anche un "corso di taglio" presso la "Vidal Sassoon Academy".
Anche Marisa è specializzata in acconciature di tendenza e acconciature da sposa, fondamentali nel bagaglio tecnico-professionale di un acconciatore.

Infine, nel 2008 apre il Salone Vaniglia & Cioccolato
, insieme a Barbara.

Marisa (stilista)

Enea (stilista)

Enea lavora come collaboratore presso "Vaniglia & Cioccolato.


Specializzato in taglio uomo/bambino, barbe e pizzetti con metodo tradizionale (panni caldi) e massaggio viso.

Ha iniziato a lavorare all'eta'di 15 anni in vari negozi di Milano e Brianza, qualificandosi presso l'Accademia Capam di Monza e la scuola UAMM, (Unione Artistica Acconciatori) di Milano, conseguendo  varie qualifiche anche presso la scuola Centro Stile Moda di Milano nel settore stilistico femminile.


Serieta, professionalita'ed esperienza, uniti a relax, una poltrona confortevole e.. sorprese per i bimbi!.

Per appuntamenti: 339/3625236.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu